Re Colapesce

Notte dell’Afelio del 2 luglio 2005

Notte dell’Afelio a Musolino del 2 luglio 2025.
Appuntamento a Musolino alle 18,00 dei soci avrebbero fatto  due passi  sulla strada  verso forte Campone.
Presenti : Sebastiano Occhino, Caterina  Trovatello  e una coppia  di loro  cugini, Trovatello G. e Minutoli A.Francesco Pagano, Antonella  Rotondo, Santinella Rotondo, una loro  amica, Giuseppe  Finanze, Flavia De Carlo, Maria  De Carlo, Santino Centorrino e sua moglie, Maria Paola Scarcella, Carmen Borgia,Loredana Azzaro, Alberto Borgia.
 A passo molto rilassato ci siamo incamminati sulla comoda strada e superato il resort Musolino abbiamo proseguito fino a percorrere circa tre chilometri dalla partenza tornando lentamente   indietro.
Alle 20,00 eravamo alla base dove c’era l’appuntamento con tutti  gli altri partecipanti: Marcello Aricò, Santino Cannavò, Mariella Brancati, Katia Tribulato, Antonella Zangla, Carmelo Geraci, Franco Mastroeni, Angelo Salvo, Filippo  Cavallaro, Gabriella Panarello, Giovanni Consoli,
Pinella Dini, Tuccio  Novella, Patrizia Oliveri, Teresa Freni, Angela Giuffrida, Angela Paratore, Bruno Manfrè, Antonella Ripepi, Sara Niosi, Chiara  Calarco, Ciccio Briguglio, Paolo Bossa, Arturo Lucà Trombetta, Manuela Scarcella, Eros Giadina, Loredana Crimaldi , Marcella De Francesco, Simone Cappello, Rosalba Fera, Lucia Orlando, Tonino Seminerio, Giusi Quartaronello, Antonio Zampaglione, Caterina Iofrida, Luisa Inferrera,
Giulio Barone, Stella Barone, Sergio Finanze, Franco La Spina, Renata Ieni,Vittorio Manfrè, Corella, Malescio, Ranieri, Leonardi, Giafranco Anastasio, Emanuele Aricò.
Accensione dei fuochi e preparazione dell’ottima salsiccia portata da Giovanni  Consoli . Registrazione dei partecipanti e pagamento della quota.
Filippo ha fatto la tradizionale cantata dedicata a Gaetano Alessandro ma , probabilmente anche a causa del momento  scelto, non ha avuto l’attenzione che meritava da parte di molti dei presenti e questo lo ha, comprensibilmente, indispettito.
Gustati i due gustosi panini imbottiti e altre leccornie portate dai soci si è rimasti a chiacchierare ai tavoli in una serata di piacevole convivialità approfittando del fresco notturno. Rientro in città in ordine sparso intorno alle 23,00.

Ricerca libera

Approfondimenti

  • Progetti

    Attività in progettazione: otto mille, Trek&Night, ecc.

  • Tracce GPS

    Raccolta di tracce trekking in formato GPX, editabili e scaricabili

  • Archivi

    Archivio storico documenti associativi, volantini, relazioni, ecc.

  • Diario di bordo

    Dalla penna di Alberto Borgia, le sintesi logistiche e emozionali di alcune attività dell'associazione

Categorie

Calendario

Archivi e post correlati