Notte dell’Afelio a Musolino del 2 luglio 2025.
Appuntamento a Musolino alle 18,00 dei soci avrebbero fatto due passi sulla strada verso forte Campone.
Presenti : Sebastiano Occhino, Caterina Trovatello e una coppia di loro cugini, Trovatello G. e Minutoli A.Francesco Pagano, Antonella Rotondo, Santinella Rotondo, una loro amica, Giuseppe Finanze, Flavia De Carlo, Maria De Carlo, Santino Centorrino e sua moglie, Maria Paola Scarcella, Carmen Borgia,Loredana Azzaro, Alberto Borgia.
A passo molto rilassato ci siamo incamminati sulla comoda strada e superato il resort Musolino abbiamo proseguito fino a percorrere circa tre chilometri dalla partenza tornando lentamente indietro.
Alle 20,00 eravamo alla base dove c’era l’appuntamento con tutti gli altri partecipanti: Marcello Aricò, Santino Cannavò, Mariella Brancati, Katia Tribulato, Antonella Zangla, Carmelo Geraci, Franco Mastroeni, Angelo Salvo, Filippo Cavallaro, Gabriella Panarello, Giovanni Consoli,
Pinella Dini, Tuccio Novella, Patrizia Oliveri, Teresa Freni, Angela Giuffrida, Angela Paratore, Bruno Manfrè, Antonella Ripepi, Sara Niosi, Chiara Calarco, Ciccio Briguglio, Paolo Bossa, Arturo Lucà Trombetta, Manuela Scarcella, Eros Giadina, Loredana Crimaldi , Marcella De Francesco, Simone Cappello, Rosalba Fera, Lucia Orlando, Tonino Seminerio, Giusi Quartaronello, Antonio Zampaglione, Caterina Iofrida, Luisa Inferrera,
Giulio Barone, Stella Barone, Sergio Finanze, Franco La Spina, Renata Ieni,Vittorio Manfrè, Corella, Malescio, Ranieri, Leonardi, Giafranco Anastasio, Emanuele Aricò.
Accensione dei fuochi e preparazione dell’ottima salsiccia portata da Giovanni Consoli . Registrazione dei partecipanti e pagamento della quota.
Filippo ha fatto la tradizionale cantata dedicata a Gaetano Alessandro ma , probabilmente anche a causa del momento scelto, non ha avuto l’attenzione che meritava da parte di molti dei presenti e questo lo ha, comprensibilmente, indispettito.
Gustati i due gustosi panini imbottiti e altre leccornie portate dai soci si è rimasti a chiacchierare ai tavoli in una serata di piacevole convivialità approfittando del fresco notturno. Rientro in città in ordine sparso intorno alle 23,00.
Appuntamento a Musolino alle 18,00 dei soci avrebbero fatto due passi sulla strada verso forte Campone.
Presenti : Sebastiano Occhino, Caterina Trovatello e una coppia di loro cugini, Trovatello G. e Minutoli A.Francesco Pagano, Antonella Rotondo, Santinella Rotondo, una loro amica, Giuseppe Finanze, Flavia De Carlo, Maria De Carlo, Santino Centorrino e sua moglie, Maria Paola Scarcella, Carmen Borgia,Loredana Azzaro, Alberto Borgia.
A passo molto rilassato ci siamo incamminati sulla comoda strada e superato il resort Musolino abbiamo proseguito fino a percorrere circa tre chilometri dalla partenza tornando lentamente indietro.
Alle 20,00 eravamo alla base dove c’era l’appuntamento con tutti gli altri partecipanti: Marcello Aricò, Santino Cannavò, Mariella Brancati, Katia Tribulato, Antonella Zangla, Carmelo Geraci, Franco Mastroeni, Angelo Salvo, Filippo Cavallaro, Gabriella Panarello, Giovanni Consoli,
Pinella Dini, Tuccio Novella, Patrizia Oliveri, Teresa Freni, Angela Giuffrida, Angela Paratore, Bruno Manfrè, Antonella Ripepi, Sara Niosi, Chiara Calarco, Ciccio Briguglio, Paolo Bossa, Arturo Lucà Trombetta, Manuela Scarcella, Eros Giadina, Loredana Crimaldi , Marcella De Francesco, Simone Cappello, Rosalba Fera, Lucia Orlando, Tonino Seminerio, Giusi Quartaronello, Antonio Zampaglione, Caterina Iofrida, Luisa Inferrera,
Giulio Barone, Stella Barone, Sergio Finanze, Franco La Spina, Renata Ieni,Vittorio Manfrè, Corella, Malescio, Ranieri, Leonardi, Giafranco Anastasio, Emanuele Aricò.
Accensione dei fuochi e preparazione dell’ottima salsiccia portata da Giovanni Consoli . Registrazione dei partecipanti e pagamento della quota.
Filippo ha fatto la tradizionale cantata dedicata a Gaetano Alessandro ma , probabilmente anche a causa del momento scelto, non ha avuto l’attenzione che meritava da parte di molti dei presenti e questo lo ha, comprensibilmente, indispettito.
Gustati i due gustosi panini imbottiti e altre leccornie portate dai soci si è rimasti a chiacchierare ai tavoli in una serata di piacevole convivialità approfittando del fresco notturno. Rientro in città in ordine sparso intorno alle 23,00.




